Stampaggio a iniezione elettrica

FANUC ROBOSHOT utilizza la tecnologia di precisione CNC all’avanguardia tipica delle operazioni di tornitura e fresatura e la applica allo stampaggio a iniezione elettrica. Ne conseguono maggiore accelerazione, massima precisione di movimento e tempi di ciclo estremamente brevi per produrre grandi quantità di componenti costantemente di elevata qualità.
Tempi di ciclo brevi, costante qualità dei componenti.
Scopri di più contattiBole Machinery è stato fondato nel 1998. Come sussidiaria del gruppo Chenglu, Bole è un’impresa ad alta tecnologia che si concentrano sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di attrezzature per macchinari di precisione.
Le macchine a stampaggio a iniezione di Bole copre quasi 100 specifiche e 6 serie principali, tra cui serie DK a due piastre ad alta precisione, serie idraulica Servo EK-S, serie FE full-elettrica, Serie CIML di modanatura intelligente in fibra di carbonio, HK ad alta velocità serie di serie MK serie e multi-materiali. La gamma di forza di serraggio va da 70 tonnellate a 6800 tonnellate e la gamma di peso iniezione va da 65 g a 60000 g.
Scopri di più contattiLa ricerca della qualità dell’innovazione è ciò che caratterizza i nostri prodotti.
Progettiamo e produciamo sistemi per il trattamento e movimentazione delle materie plastiche, considerando fondamentale l’impiego di materiali di qualità e lo sviluppo di alta tecnologia, ma con l’obiettivo prioritario di soddisfare le esigenze e le applicazioni dei nostri clienti, mirando all’aumento della loro produttività con la riduzione degli scarti e un conseguente aumento della qualità dei loro prodotti.
Scopri di più contatti